Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 3 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:41 - Lettori online 684
VITTORIA - 01/12/2007
Sport - Calcio Serie D - Vittoria Vs Campobello

Il Vittoria deve far punti contro
il fanalino di coda Campobello

Al comunale dopo la doppia trasferta della settimana scorsa Foto Corrierediragusa.it

Si ritorna al comunale. Dopo la doppia trasferta della settimana scorsa, il Vittoria di Pippo Romano ospita oggi in casa il Campobello. Galvanizzati dal successo in coppa Italia( 2-1 a Bitonto), grazie alle reti del solito Dalì e al rigore di Mandarano nei minuti finali, i biancorossi non dovrebbero incontrare grosse difficoltà al cospetto di un’ avversaria sulla carta, nettamente inferiore.


Il Campobello, penultimo in classifica insieme al Castrovillari e Ippogrifo Sarno, è la squadra che finora ha subito più gol di tutte in trasferta. Insomma, un compito facile facile per un attacco, quello del Vittoria, fra i più temibili del campionato.

Romano non dovrebbe avere problemi di formazione nonostante alcune assenze importanti. Rientrano Conti e Di Piazza. In infermeria rimangono solamente Garufi, Romeo e Puglisi.

Curiosità della partita, l’ultima vittoria esterna del Campobello. Risale esattamente al 15 aprile scorso a Comiso, ex società sia del presidente Caruso che dell’allenatore Romano. Dunque, un’occasione di rivincita anche per molti ex giocatori verde-arancio, oggi militanti a Vittoria.