Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 3 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 10:31 - Lettori online 1418
VITTORIA - 22/11/2007
Sport - Sport Basket

Palazzetto dello sport
riaperto al pubblico

A partire dalla prossima gara contro il Fortitudo Basket Ragusa Foto Corrierediragusa.it

Caso risolto per il palazzetto dello sport di Vittoria. L’impianto sportivo, bloccato a causa dell’inagibilità della tribuna priva di collaudo, sarà riaperto al pubblico già dalla prossima gara contro il Fortitudo Basket Ragusa.

Si era temuto il peggio, invece nelle ultime ore è arrivata la risposta secca dell’assessore allo sport Elio Amarù: «Giovedì scorso, la commissione comunale pubblici spettacoli ha concesso l’agibilità al Palazzetto. Non vi è stata alcuna negligenza da parte degli uffici, ed anzi, data l’occasione, si è approfittato per effettuare la scialbatura dell’intera struttura, nonché la revisione dell’impianto idrico.

Tutto questo si inquadra in una situazione nazionale dell’impiantistica sportiva, ove i vari Commissariati di pubblica sicurezza sollecitano costantemente le amministrazioni, compresa ovviamente la nostra, a tenere alta la guardia per ciò che concerne la sicurezza degli spettatori".

Il Comune di Vittoria ha in corso vari progetti per potenziare tutta l’impiantistica sportiva a Vittoria, sarebbe importante che anche il Coni provinciale prestasse la giusta attenzione per dare il sostegno di competenza ad una realtà sportiva che presenta strutture lacunose e bisognose di ristrutturazioni e adeguamenti vari.