Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 5 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 11:51 - Lettori online 403
VITTORIA - 26/02/2010
Sport - Calcio, serie D: seconda trasferta consecutiva per i rossoblù

Calcio: Pippo Romano: "Dimenticare Lamezia, attenzione alla Rossanese"

Il tecnico dovrà fare a meno di Porto, Romeo, Piazza e Candiano
Foto CorrierediRagusa.it

Seconda trasferta per il Modica. Dopo Lamezia è la volta di Rossano ma Pippo Romano (nella foto) conta stavolta di ritornare con qualche punto in tasca.

«E’ una gara difficile –dice il tecnico- ma non partiamo battuti. Possiamo farcela e lo abbiamo dimostrato a Lamezia nonostante la sconfitta. Affrontiamo la gara con serenità e speriamo di avere un pizzico di fortuna dalla parte nostra. Spero che le polemiche del dopo Lamezia non abbiano lasciato strascichi nella testa dei miei giocatori che dovranno essere ben concentrati».

Romano dovrà fare a meno di Romeo che ha una lieve distorsione alla caviglia; il giocatore tuttavia prenderà parte alla trasferta e andrà in panchina. Niente da fare invece per Porto visto che l’attaccante si è stirato in allenamento; mancherà anche il portiere Piazza che tuttavia dovrebbe essere disponibile già la prossima settimana. Continua l’assenza di Maiko Candiano che è stato operato al menisco e ne avrà ancora per un paio di settimane.

Romano conferma comunque lo schieramento con Falco in porta, Sella e Lanza esterni difensivi con Fontana, Cocuzza e Vindigni centrali; Privitera, Pellegrino e Bonarriggo a centrocampo con Panatteri in avanti a far coppia con Sicali.