Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 19:51 - Lettori online 1018
VITTORIA - 23/02/2010
Sport - Calcio femminile, serie C: la vittoria per 6-2 sul Pro Catania rilancia la squadra rossoblù

Calcio: Modica "Gruppo Inventa" punta alla serie B

Le ragazze di Tiziana Maggio lanciatissime e domenica giocano la sfida con il Camaleonte a Gravina

La serie B nel mirino. Il Calcio Femminile Modica «Gruppo Inventa» non si nasconde e punta alla promozione.

La larga vittoria conseguita sul Pro Catania sul neutro di Frigintini ha dimostrato che le ragazze di Tiziana Maggio hanno tutte le carte in regola per conquistare il passaggio dalla C alla serie B. Contro il Pro Catania le rossoblù hanno vinto per 6-2 con doppiette di Savarino, Sessa e Cerruto disputando una gara sicura e senza sbavature. Già nel primo tempo il risultato era al sicuro ed ha consentito alla squadra del presidente Iemmolo di giocare a piacimento nel corso del secondo tempo.

La vittoria è il miglior viatico per lo scontro di domenica prossima a Gravina contro il Camaleonte Calcio che occupa la seconda posizione in classifica nel girone. «Si tratta di una partita fondamentale per il nostro campionato- dice l’allenatrice Tiziana Maggio- Abbiamo tutte le qualità per vincere anche contro la seconda in classifica ed attestarci al secondo posto. La società ci è vicina e ci sostiene, registriamo un ottimo clima intorno a noi. Vogliamo la serie B e le ragazze sono impegnatissime negli allenamenti e nelle partite per tagliare questo traguardo".

Da parte sua il presidente Iemmolo che con il suo gruppo Inventa ha sostenuto l’avventura del Modica Calcio Femminile ci crede e segue personalmente la squadra per sostenere lo sforzo delle protagoniste di una stagione già, comunque positiva