Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 19:05 - Lettori online 1211
VITTORIA - 30/01/2010
Sport - Calcio Eccellenza: basta il minimo ai biancorossi per prendere 3 punti in trasferta

Calcio: Il Vittoria vince a Misterbianco con un gol di Butticé da fuori area

Gli attaccanti sbagliano, ma il centrocampista non perdona e firma il successo. Senè, Rosa e Consalvo hanno sprecato occasioni d’oro per arrotondare il punteggio
Foto CorrierediRagusa.it

Gli attaccanti sprecano, Butticè (nella foto) segna e regala 3 punti a Vittoria nell’anticipo di Misterbianco. Il centrocampista ha realizzato il gol del successo intorno alla mezz’ora del secondo tempo con un tiro da fuori area. Ma sia prima che dopo la rete, il Vittoria ha avuto tante altre palle-gol che Senè, Rosa e lo stesso Consalvo hanno a turno sprecato.

Sbagliare gol facili è ormai la specialità del Vittoria di questa stagione. Durante l’intero torneo ne ha sprecati tanti che a quest’ora potrebbe stare tranquillamente al secondo posto. Invece si deve accontentare di rincorrere gli avversari pur avendo le stesse qualità tecnico-tattiche.

A Misterbianco il successo dei biancorossi non è stato mai messo in discussione, ma per concretizzarlo ci sono volute tante azioni da rete. Il tecnico Cassia ha effettuato tutt’e 3 i cambi inserendo Ferrara per Senè, Leone per Rosa e Patti per Sedu.

Per la cronaca, sono state giocate altre due partite d’Eccellenza, i cui risultati sono ininfluenti per il cammino del Vittoria. Il Trecastagni ha battuto l’Orlandina per 1-0 e il Capo d’Orlando ha superato il Paternò per 2-0.