Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:41 - Lettori online 600
VITTORIA - 05/12/2009
Sport - Calcio Eccellenza: voglia di riscatto dopo il mercato di riparazione

Vittoria, assalto al Due Torri con i nuovi ingaggi in campo

Patti e Cinolauro sostituiranno Correnti e Sedu. Pronto anche Giancarlo Ferrara, che ha chiuso il mercato col botto
Foto CorrierediRagusa.it

Vittoria all’assalto del Due Torri. Con tanta voglia di abbatterle dopo il mezzo passo falso in casa con l’Acireale. Soprattutto ora che potrà mettere in campo parecchi nuovi giocatori ingaggiati in settimana. L’ultimo botto, Giancarlo Ferrara, 34 anni, ex Ragusa, vecchio pallino di Claudio La Mattina.

Le altre novità che potrebbero andare in campo già contro il Due Torri fuori casa, sono Giacomo Patti e Antonio Cinolauro, disponibili e subito in campo grazie alle squalifiche di Correnti (ultimo turno) e di Sedu (5 giornate di squalifica).

Insomma, un Vittoria condannato a vincere anche in trasferta se non vuole perdere altro terreno e sperare che Acireale e Noto compiano un passo falso anche loro. Fermo restato il ragionamento fatto, Cassia dovrebbe schierare più o meno questa formazione. Polessi, Rotondo, Cinolauro, Boemia e Ravalli in difesa; Priola, Patti, Butticè e Consalvo a centrocampo; Senè, Rosa (Ferrara) in avanti.

A margine di questa importante partita del Vittoria, una nota per salutare l’esordio della squadra di calcio a 5 serie D Libera Scoglitti allenata da Emanuele Cinnirella contro il Parafly Comio e fare felici il presidente Graziano Manenti e il vice Giorgio Ciarcià.

(Nella foto in alto la recente formazione che ha pareggiato contro l´Acireale)