Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:45 - Lettori online 813
VITTORIA - 26/09/2009
Sport - Calcio: le reti di Rosa, Correnti e Boemia

Calcio: il Vittoria è già in fuga. A Belpasso finisce 1-3

Succede tutto nel secondo tempo. Biancorossi strepitosi

Foto CorrierediRagusa.it

Il Vittoria di Loreno Cassia è già in fuga. Vince 3-1 ed espugna il difficile campo del Belpasso. Un avvio fin qui strepitoso. 3 partite 3 vittorie, che in totale fanno 9 punti e squadra in testa della classifica a punteggio pieno. Anche il Belpasso ha dovuto ammainare bandiera. Perché di questi tempi, un Vittoria così forte e solido in ogni reparto è davvero difficile da ostacolare.

Le reti, tutte nella ripresa ad opera (in ordine) del solito Rosa (già 3 gol in 3 partite), Correnti (il capitano ha segnato alla sua maniera con una parabola strepitosa direttamente da calcio d’angolo) e di Boemia. La rete dei padroni di casa è arrivata troppo tardi per impensierire i biancorossi. Felice il direttore generale Claudio La Mattina (nella foto) che al telefono ha parlato di prestazione più che positiva.

"Abbiamo vinto in un campo difficile per tutti. Tant’è che nel primo tempo non siamo riusciti a portarci in vantaggio nonostante le numerose occasioni create. Ma il Belpasso non è riuscito a tenere lo stesso ritmo nella ripresa. Rosa è stato bravo nel concludere un’azione corale costruita da Senè e Consalvo, Correnti ha deliziato tutti con un gol direttamente dalla bandierina e Boemia ha chiuso i conti. Si tratta di una vittoria importantissima per noi. Continueremo a lavorare - conclude La Mattina - per ottenere altri risultati positivi".