Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:18 - Lettori online 742
VITTORIA - 16/09/2009
Sport - Calcio: la Commissione pubblici spettacoli ha dato parere favorevole

Stadio idoneo, il Vittoria giocherà in casa contro il Paternò

I biancorossi, reduci dalla buona prestazione di Camaro, esordiscono davanti ai tifosi locali con l’intento di bissare il successo di domenica scorsa.

Lo stadio comunale di Vittoria è idoneo. Il Vittoria domenica prossima esordirà in casa nel derby contro il Paternò. L’ok è arrivato dalla Commissione pubblici spettacoli che ha effettuato il sopralluogo definitivo per verificare l’agibilità e la sicurezza dell’impianto sportivo dopo i lavori di adeguamento che sono stati effettuati.

La notizia viene accolta con grande entusiasmo dalla tifoseria biancorossa che potrà applaudire in casa la nuova squadra alla prima uscita del torneo di Eccellenza. Ci sarà calore, favorito anche dalla bella prestazione di Camaro, dalla quale trasferta il Vittoria è tornato con il bottino pieno dei 3 punti.

Loreno Cassia sta facendo allenare i giocatori, che appaiono motivati e sulla strada della forma efficiente. Stanno tutti bene, compreso Butticè che aveva accusato un leggero acciacco. Squadra al completo, dunque, e pronta per bissare in casa l’ottimo risultato ottenuto in trasferta.