Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Mercoledì 7 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:29 - Lettori online 1391
VITTORIA - 23/07/2009
Sport - Vittoria: comincia a prendere forma la nuova squadra biancorossa

Calcio: al Vittoria Polessi e Misiti. Rosa e Senè restano

In partenza Cavone, Patti e Rizzo. Il 3 agosto ritiro a Caltagirone, il 30 la prima di Coppa, il 15 settembre comincia il campionato

Ora che il Vittoria non pensa più alla serie D, la concentrazione si riversa sul campionato di Eccellenza che comincerà l 15 settembre. Come ci scherza su Turi Elia, «la serie D il Vittoria è costretto a vincerla sul campo». E queste sono le intenzioni.

Per raggiungere l’obiettivo, la società ha convinto Peppe Rosa a rimanere nella categoria inferiore. Anche Senè ha alla fine deciso di restare in biancorosso. Nelle ultime ore è stata annunciata l’ultima mossa. Che era nell’aria. Torna a Vittoria Nicola Polessi, ancora amato dai tifosi biancorossi. Prenderà il posto di Cavone fra i pali. Il ragazzo ragusano, che tanto s’è distinto lo scorso campionato, non se l’è sentita di scendere di categoria e la società l’ha messo fra i cedibili insieme a Patti e Rizzo. Torna anche Peppe Misiti, il gladiatore centrale della difesa. Ha 35 anni e tanta voglia di lottare per la squadra che lo stesso ha contribuito a portare in C.

«Chi non è contento di stare a Vittoria –aveva ammonito il direttore generale Claudio La Mattina- lo dica subito e sarà accontentato. Qui deve rimanere gente motivata, che ha voglia di indossare la maglia biancorossa».

La dirigenza ha intanto diramato le prossime tappe di lavoro. Il 3 agosto prima del ritiro a Caltagirone. Il 30 agosto la prima di Coppa Italia e il 6 il ritorno. Il 15 comincia il torneo. Con l’obiettivo di vincerlo.