Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:45 - Lettori online 562
VITTORIA - 20/06/2009
Sport - Calcio: i dirigenti biancorossi preparano la prossima stagione

Calcio: Santo Nuccio probabile nuovo allenatore del Vittoria

Possibile anche un ritorno di La Mattina e Cassia. Si spera sempre nel ripescaggio

Il Vittoria pensa già alla prossima stagione. Prima rinsaldare la società, e quindi risolvere la questione La Mattina, ci sarà da scegliere il nome del prossimo allenatore, e infine costruire il nuovo parco giocatori ripartendo dai locali (tutti riconfermati) più il difensore Sedu, unico atleta rimasto a Vittoria. Un bel da fare per Licitra e company, che entro il mese di luglio presenteranno la domanda di ripescaggio in lega per la serie D.

Nel frattempo, l’asse tra i dirigenti Licitra, Pinnolo, Floridoro e (l’ex?) La Mattina, stenta ancora a trovare il suo equilibrio, anche se tutti e 4 continuano a sentirsi telefonicamente quasi ogni giorno. È possibile, dunque, che l’ex direttore generale torni a far parte del gruppo. Ma ovviamente ripartendo dal discorso tecnico di Loreno Cassia. La Mattina lo ha già riferito più volte; «prima di ripartire, occorre un confronto col nostro ex allenatore», premesse che potrebbero riportare ad un’eventuale riconferma del tecnico siracusano dopo l’amara retrocessione.

In caso di confronto e di mancato accordo, allora spazio ad altri nomi, uno su tutti quello di Santino Nuccio, ex Enna. Ma il direttore responsabile Angelo Licitra frena fino a mercoledì:»Al termine di questa settimana- dice – ci riuniremo per decidere ruoli dirigenziali e nome del nuovo allenatore. Cassia potrebbe essere riconfermato, ma abbiamo in lizza altri 3 nomi».