Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 10:58 - Lettori online 758
VITTORIA - 21/05/2009
Sport - Calcio: è arrivata la sentenza che condanna i campani

Respinto il ricorso del Savoia, il Vittoria ai play out

Confermato il punto di penalizzazione al Savoia per non avere pagato il giocatore Chisena. I 31 maggio biancorossi in casa

Respinto il ricorso del Savoia. La Corte di giustizia federale è stata irremovibile. Non ha preso in considerazione il ricorso della squadra campana, penalizzata di un punto per non avere pagato il giocatore Chisena.

Non c’erano dubbi nell’ambiente sportivo vittoriese, ma la conferma ha riacceso l’entusiasmo della tifoseria già concentrata sulla prossima gara d’andata contro il Palazzolo che si giocherà a Vittoria il 31 maggio prossimo. Il 7 giugno il ritorno a Palazzolo.

Il direttore generale Claudio La Mattina ha seguito la vicenda da vicino e poco fa ha comunicato la buona notizia. Anche il presidente Giovanni Pinnolo ha detto «che non c’erano dubbi sulla conferma del punto di penalizzazione al Savoia.

Si chiude questo capitolo e si riapre quello della salvezza del Vittoria, che può avvenire solo sul campo battendo nettamente il Palazzolo nella prima partita in casa. Il Vittoria si sta allenando intensamente agli ordini di Loreno Cassia che può disporre della rosa al completo.