Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 6 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 20:40 - Lettori online 1394
VITTORIA - 28/10/2007
Sport - Calcio serie D - Oggi al Comunale

Il Vittoria alla ricerca
del riscatto contro
la Nocerina

La tifoseria vuole il successo dopo le due sconfitte consecutive Foto Corrierediragusa.it

La nona giornata di campionato vedrà di scena al Comunale Vittoria e Nocerina. Gli uomini di Pippetto Romano, dopo il deludente 1-2 di domenica scorsa in casa con il Modica, dovranno ottenere con il massimo sforzo il risultato e riappacificarsi col pubblico amico.

Le due sconfitte casalinghe consecutive non sono andate giù alla tifoseria, che in settimana ha manifestato la sua protesta attraverso un incontro «faccia a faccia» con i giocatori. Romano al termine del derby, in sala stampa, aveva chiesto scusa ai suoi tifosi, domani sarà chiamato a parlare con i fatti.

Il tecnico dei siciliani dovrebbe avere la rosa al completo. Con il rientro di Garufi, l’unico indisponibile, oltre all’infortunato Conti e allo squalificato Carrozza, è il neo acquisto Leone. Per vederlo all’opera insieme ai nuovi compagni si dovrà ancora attendere qualche settimana.

La Nocerina di mister Paolucci viene a Vittoria con ben quattro risultati utili consecutivi alle spalle. I campani sono a ridosso delle zone play-off, ultimo successo in casa contro l’Ippogrifo Sarno. Fra gli ex, oggi in biancorosso ci sono Carmelo Puglisi e il difensore Rosario Bennardo.