Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:41 - Lettori online 963
VITTORIA - 26/01/2009
Sport - Calcio serie D – Colpo di scena nella società biancorossa

Vittoria calcio: esonerato Piero Lombardi, arriva Loreno Cassia

L’ultima sconfitta a Reggio Calabria ha fatto traboccare il vaso. Oggi la presentazione ufficiale del nuovo allenatore
Foto CorrierediRagusa.it

Terremoto nel Vittoria calcio. Esonerato Piero Lombardi, (nella foto), la panchina a Loreno Cassia. La decisione presa oggi dopo una lunga riunione dei vertici dirigenziali a seguito dell’ultimo risultato negativo ottenuto dalla squadra a Reggio Calabria.

E’ sereno il tecnico Lombardi. «Ho la coscienza a posto, ho dato il massimo ma sono mancati i risultati. Rifarei tutto quello che ho fatto. Purtroppo quando le cose non vanno paga per tutti l’allenatore».

Angelo Licitra, dirigente della società, è dispiaciuto ma costretto a prendere la decisione: «Abbiamo assunto Lombardi all’inizio che avevamo 5 punti, ne abbiamo appena 16, la svolta era necessaria per dare la scossa a questa squadra, che riteniamo ancora possa salvarsi. Mi dispiace per Lombardi, avremmo dovuto mandare a casa alcuni giocatori che non ci hanno soddisfatto appieno, ma non si può».

Domani pomeriggio allo stadio, conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico. Cassia è una vecchia conoscenza a Vittoria. Ha vinto un campionato d´Eccellenza e perso un altro agli spareggi con la Peloro. Per due volte è riuscito a salvare la squadra ma non è mai stato esonerato. Domenica sarà in panchina contro l’Adrano.