Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Mercoledì 7 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:17 - Lettori online 959
VITTORIA - 16/12/2008
Sport - Pallavolo femminile - Il sestetto vittoriese vince sulla Bg per 3-0

Volley: nuovo successo per l´Elkam

Primo posto in classifica a punteggio pieno e nessuna sconfitta
Foto CorrierediRagusa.it

Altro importante successo per l’Elkam Vittoria. Le ragazze della pallavolo vittoriese vincono in casa contro la BG Sportpassion CT con il punteggio di 3-0. Questi i parziali dell’incontro: 25-19/25-20/25-22. Una gara non facile, combattuta sino alla fine e con grande determinazione, grazie anche all’ottima prova delle atlete Morgana Saracino e Irene Bonì. Un cammino, finora, davvero straordinario.

Primo posto in classifica a punteggio pieno e nessuna sconfitta. In più, tutti i rispettivi set di ogni gara degli incontri vinti. Continua, dunque, a gonfie vele il progetto ambizioso dei dirigenti Elio Murgana e Cesare Gueli. Di questo passo, vincere il campionato di serie C sarà del tutto certo.

«Stiamo disputando un ottimo campionato- dichiarano i due presidenti- ma il cammino è ancora lungo. Dobbiamo mantenere umiltà e spirito di squadra per continuare a fare bene. È ancora troppo presto per cadere in facili entusiasmi, la serie C è dura e per niente scontata. Siamo primi a punteggio pieno ma non possiamo permetterci di abbassare la tensione. Ovviamente- continuano- queste ragazze stanno lavorando bene regalandoci grandissime prestazioni di partita in partita».

Prossimo incontro a Ragusa, prima della pausa natalizia, contro le atlete del Ragusa Volley, attualmente stanziate al quinto posto in classifica. Un derby mozzafiato che arriva al momento giusto.