Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 11 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:05 - Lettori online 554
VITTORIA - 25/11/2008
Sport - Vittoria - La società biancorossa è già sul mercato

Michele Boemia, difensore sinistro, è il primo acquisto

Il ds Massimo Parisi già al lavoro. Altri ingaggi saranno annunciati nei prossimi giorni. La salvezza a tutti i costi
Foto CorrierediRagusa.it

Il Vittoria comincia a fare sul serio. Il successo di domenica ha galvanizzato l´ambiente. Mancano pochi giorni alla riapertura del mercato e la società annuncia il primo acquisto. Massimo Parisi, direttore sportivo (nella foto), ha perfezionato l´ingaggio di Michele Boemia, 22 anni, difensore esterno sinistro, proveniente dalla Vibonese in C2. E nei prossimi giorni saranno comunicati gli altri innesti, anticipa la società.

Al Vittoria servono almeno altri 3 elementi, un paio juniores, di cui un attaccante, un realizzatore di almeno 10 - 15 gol e in grado di fare respirare
Daniele Nuccio e Giovanni Messina, domenica in gol al suo rientro.

Contenstualmente ai nomi dei nuovi arrivi la società dovrebbe comunicare chi dovrà lasciare la squadra. Il primo a sciogliere il rapporto con la società è stato Marchese, ormai inutile per l´economia del gioco.

Intanto Piero Lombardi, più sereno grazie ai 3 punti presi con la Puteolana, ha fatto riprendere gli allenamenti ai ragazzi in vista della prossima trasferta di Trapani, una diretta concorrente per la salvezza che viaggia a metà classifica con 17 punti.