Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:41 - Lettori online 571
VITTORIA - 12/11/2008
Sport - Calcio serie D – Pareggio in trasferta 0 - 0 per i biancorossi

Un Vittoria concentrato sfiora
il successo ad Acicatena

Tanta sfortuna. Tummiolo ha colpito un palo.
Fichera ha chiuso: due menischi andati e lesione ai legamenti
Foto CorrierediRagusa.it

Il Vittoria ha pareggiato 0-0 ad Acicatena nel recupero della gara che non s’è disputata il 26 ottobre per impraticabilità del campo. Un punto in trasferta dopo tanti risultati magri equivale a un successo pieno. Perché smuove la classifica, permette al Vittoria di agganciare il Savoia e di guardare con fiducia la prossima trasferta di Castrovillari.

La cronaca della gara di Acicatena riferisce di un Vittoria sfortunato. Ha controllato la partita a centrocampo, ha sbagliato un gol facile con Nuccio a inizio di gara e ha colpito un palo con Tummiolo. Insomma, se la squadra avesse vinto non avrebbe rubato nulla.

Piero Lombardi ha schierato la stessa formazione che ha pareggiato 2-2 con il Rosarno. Il presidente Giovanni Pinnolo (nella foto) è molto entusiasta. «Il Vittoria ha giocato una buona partita a centrocampo ed è stato sfortunato. Questo punto ci dà fiducia e ci permette di affrontare meglio le prossime gare aspettando il mercato di dicembre».

Per la cronaca va detto che Marchese ha sciolto il rapporto con il Vittoria mentre il difensore Fichera ha chiuso il campionato per due menischi e la rottura dei legamenti. Domenica prossima il Vittoria si recherà a Castrovillari.