Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Mercoledì 17 Ottobre 2018 - Aggiornato alle 10:56
VITTORIA - 30/11/2017
Sport - Si tiene lunedì alle 20.45 al Teatro Colonna sotto la regia del patron Claudio La Mattina

A Vittoria 16ma edizione del Premio nazionale calcio siciliano

Saranno consegnati 26 premi per le varie categorie del calcio professionistico e dilettantistico Foto Corrierediragusa.it

Il "Premio Nazionale del Calcio Siciliano" taglia il traguardo della 16ma edizione. La serata della premiazione è in calendario lunedì alle 20.45 al Teatro Colonna sotto la regia del patron Claudio La Mattina (al centro nella foto della precedente edizione), ideatore del Premio, che ha ottenuto il patrocinio della Presidenza della Regione Siciliana, della F.I.G.C. La manifestazione sarà condotta da Mikaela Calcagno, da Mercedesz Henger e da Sasà Salvaggio.

Saranno consegnati 26 premi per le varie categorie che orbitano attorno al calcio professionistico e dilettantistico per i traguardi raggiunti nel corso della scorsa stagione agonistica. Saranno premiati dirigenti, giornalisti, calciatori, allenatori. Tra questi Davide Nicola del Crotone, Marco Baroni (Benevento) Francesco Cozza (Sicula Leonzio) e Peppe Pagana (Troina). Peri calciatori premi a Horacio Spinelli (Siracusa), Andrea D´Amico (Sicula Leonzio), Gabriele ferla , Acireale quale portiere minor battuto dei due gironi di Eccellenza, Antonio Cannavò, attaccante del Milazzo, miglior realizzatore di gol con 23 dei due gironi di Eccellenza. Nicola Rizzoli avrà il premio alla carriera per gli arbitri.

Il premio alla carriera per i Giornalisti ad Alberto Cerruti, Carlo Sassi mentre i giornalisti sportivi 2017 sono Filippo Grassia (Radio Raiuno), Jolanda De Rienzo (Sportitalia) e Michela Persico. Cerimonieri della serata, saranno Pietro Lo Monaco del Calcio Catania, l´arbitro Paolo Casarin, il vice Presidente della LND, Sandro Morgana, il Presidente Regionale AIA, Michele Cavarretta, il Presidente degli Ordini dei giornalisti, Carlo Verna, l´attore Angelo Russo e Romina Mosse.