Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Mercoledì 7 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:17 - Lettori online 722
VITTORIA - 17/10/2007
Sport - Vittoria - Ratificato l’accordo tra i media

Il tour mondiale di beach volley
sul satellite. Tappa a Scoglitti

Nel 2008 il prestigioso torneo Foto Corrierediragusa.it

Dal 15 al 18 Ottobre QuattroMedia, importante società tedesca specializzata nella produzione televisiva e distribuzione a livello mondiale di eventi sportivi, presenterà allo Sportel di Monaco il format televisivo dedicato al WVBF- Proseries
Beach Volley ChampionShip Tour, il tour mondiale di beach volley maschile e femminile che si svolge sotto l´egida della WVBF.

La WVBF e QuattroMedia hanno infatti ratificato un accordo quadriennale per la produzione e la diffusione planetaria delle immagini di tutti gli eventi di beach volley del tour ProSeries in programma dal 2008 al 2011. Le ProSeries di Beach Volley hanno avuto il loro battesimo in Italia con i tornei di Mondello e Scoglitti nel 2005.

All´organizzazione italiana ha collaborato l´ Asd «I SOCI» di Vittoria. Il calendario del 2008 WVBF- Proseries beach volley championship Tour comprenderà tornei in sud America, Africa e medio oriente, oltre ai tornei europei. In Italia prevista anche per il 2008 la Tappa di Scoglitti che avrà dunque una grande visibilità sulle tv internazionali.