Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 17 Agosto 2017 - Aggiornato alle 0:20 - Lettori online 294
VITTORIA - 19/02/2017
Sport - Calcio, Promozione: gara combattura e ricca di reti, biancorosse in 10 da metà ripresa

Vittoria incamera i 3 punti nel finale con il Real Belvedere

Gli uomini di Guzzardi ritornano al successo pieno dopo tre settimane Foto Corrierediragusa.it

Vittoria-Belvedere Siracusa: 3-2
Marcatori: 39’pt Leone (rig.), 44’pt Di Gregorio, 7’st Buongiorno, 16’st Linares, 36’st Dipasquale

Vittoria: Riggio, Giurdanella, Nei (42’st La Vigna) Dipasquale, Rotondo, Citronella, Cosentino, Gurrieri (22’st Patti) Pasang, Leone, Di Gregorio. All: Guzzardi.

Real Belvedere: Cerruto, Riela (30’st Patania), Accardo, Zagami, Saraceno, Buongiorno (34’st Aglianò), Addadi, Messina, Garofalo, Linares, Cocola. A disp.: Fichera, Maieli, Failla. All.: Bonarrigo.

Arbitro: Aquilina di Agrigento
Note: al 24’st espulso Di Gregorio


Il Vittoria torna a sorridere in campionato battendo in casa il Real Siracusa Belvedere. Per la gioia degli uomini di Michele Guzzardi, i tre punti questa volta sono arrivati a 10 minuti dalla fine, quando su un cross di Nei è stato il compagno di squadra Di Pasquale a centrare la rete per il definitivo 3-2. Gol che chiude il match dopo 90’ giocati in maniera vivace da entrambe le squadre.

A passare in vantaggio sono i padroni di casa con Leone (foto) dal dischetto; Di Gregorio raddoppia poco più tardi sugli sviluppi di un calcio d’angolo. I biancorossi di Guzzardi si fanno però rimontare nella ripresa, mostrando i fianchi prima a Buongiorno (colpo di testa vincente al 62’) e poi a Linares (respinta corta di Riggio e facile appoggio in rete). A capovolgere nuovamente il gioco ci pensa però Di Pasquale prima del termine, segnando la rete della vittoria e vanificando di fatto gli sforzi ospiti nella ripresa.