Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 22:43 - Lettori online 867
VITTORIA - 27/09/2008
Sport - Calcio serie D – Difficile trasferta catanese per i biancorossi

Il Vittoria ad Adrano senza attaccanti, tutti infortunati

Rizzo, Baratto, Marchese, Messina tutti fuori per acciacchi. Esordirà Tummiolo ma non Deffo per problemi di tesseramento
Foto Corrierediragusa.it

Il Vittoria senza attacco ad Adrano. Rizzo, Marchese, Messina e Baratto sono infortunati e Piero Lombardo è costretto a inserire tutte le mezze punte di cui dispone in avanti. Non ci voleva in questo momento così delicato per la formazione biancorossa, che in settimana è stata affidata al neo allenatore Piero Lombardi.

La buona notizia è data dall’esordio di Tummiolo, atleta di indubbie qualità tecniche. Ma cosa potrà fare da solo Tummiolo? Lo vedremo in campo ad Adrano, dove il Vittoria si recherà per disputare la quinta gara del torneo.

Per l’atleta di colore Deffo c’è da attendere ancora qualche settimana, il tempo di regolarizzare il tesseramento. Poi si attende ancora l’ingaggio di qualche attaccante di una certa levatura.

Il Vittoria è reduce dalla sconfitta in Coppa Italia contro il Palazzolo. Dopo la gara di campionato con l’Adrano giocherà in casa con la Nissa e il 5 ottobre di nuovo in casa con la Sangiuseppese.

Difficile abbozzare una formazione, ma in linea di massima Piero Lombardi potrebbe schierare il seguente il probabile 4-4-1: Cavone; Amato, Fichera, Comandatore, Tasca; Maritato, Patti, Tummiolo, Incardona; Ciaramitaro; Dardanelli.

(Nella foto in alto di Franco Assenza il nuovo Vittoria 2008/09)