Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 11:06 - Lettori online 1402
VITTORIA - 24/09/2008
Sport - Calcio - Turno di Coppa Italia per i biancorossi

Il Vittoria perde 3-1 a Palazzolo ma fa vedere segnali di ripresa

I biancorossi andati in vantaggio nel primo tempo con Ravalli sono crollati nella ripresa subendo 3 gol. Soddisfatto Lombardi Foto Corrierediragusa.it

Con molte assenze di rilievo e una condizione atletica carente, di più il Vittoira non poteva fare a Palazzolo, nel turno di Coppa Italia infrasettimanale. Eppure i ragazzi di Piero Lombardi, all´esordio sulla panchina del Vittoria, hanno mostrato evidenti segnali di ripresa rispetto alle ultime gare di campionato.

Il Vittoria è andato in vantaggio nella prima frazione di gara con Ravalli, un atleta comisano che ha raggiunto il Vittoria da poco. Alla distanza, però, non ce l´ha fatta a contenere la migliore forma dei padroni di casa che hanno pareggiato e poi realizzato altri due gol.

Chi ha visto la partita è rimasto soddisfatto. La squadra ha ancora i riflessi vivi, e se si considera che mancavano molti titolari e che altri giocatori devono ancora integrarsi al gruppo, la prestazione fa bene sperare per il futuro.

Domenica prossima il Vittoria si recherà in trasferta ad Adrano, dove dovrebbe far vedere altri segnali positivi e mercoldì 1 ottobre giocherà in casa, sempre in Coppa, con la Nissa. L´attaccante Cortese, intanto, dopo avere chiesto scusa ai dirigenti, è stato reintegrato nella rosa, tanto che ha giocato a Palazzolo.