Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 23 Ottobre 2017 - Aggiornato alle 14:01 - Lettori online 771
VITTORIA - 03/11/2016
Sport - Calcio, Promozione: la società sta chiudendo due importanti acquisti, portiere e attaccante

Vittoria deciso a fare punti su campo capolista Atl. Catania

L’ultima prestazione casalinga fa ben sperare i dirigenti che non nascondono le difficoltà della trasferta Foto Corrierediragusa.it

Vittoria nella tana della capolista. Sul campo di Zia Lisa sarà dura ma i biancorossi non si sentono battuti in partenza. Dice il ds Salvo Iapichino: «Le partite cominciano tutte dallo 0-0 e noi faremo del nostro meglio. Recuperiamo qualche uomo importante e la squadra è motivata». I dirigenti hanno apprezzato la reazione dell’undici di Michele Guzzardi e hanno visto che la squadra si è allenata al meglio in corso di settimana. Il tecnico dovrebbe avere già a disposizione il nuovo portiere che assicura esperienza al reparto arretrato. E’ un giocatore di categoria che lo scorso anno ha ben militato in una squadra del girone C. La firma è attesa in queste ore.

Allo stesso modo il Vittoria sta chiudendo con un attaccante di colore lo scorso anno in forza al Modica. In attesa di completare la rosa a dicembre con un centrocampista ed un difensore. Contro l’Atletico Guzzardi recupera Cassarino e Mirko Gurrieri, ma dovrà rinunciare ancora a Citronella. Il capitano ha recuperato ma la società non vuole rischiarlo per non correre rischi visto che il giocatore ha cominciato solo da poco a lavorare sul campo.