Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 3 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 22:30 - Lettori online 817
VITTORIA - 16/09/2008
Sport - Vittoria ? Terzo turno in Campania per i biancorossi di Carbonaro

Il Vittoria cerca il riscatto contro il Savoia di Agovino

Un punto in trasferta per scacciare la crisi. Ciaramitaro rientra a centrocampo, mentre Dardanelli s’allena in attesa dell’ingaggio Foto Corrierediragusa.it

Seconda trasferta per il Vittoria. Il Savoia non è il Siracusa, ma il suo blasone fa malta paura. La squadra di Carbonaro è partita per Torre Annunziata con la nave e prima della gara perfezionerà l’ultimo allenamento in Campania.

La società è consapevole dei limiti che hanno i ragazzi. Occorrono uomini di esperienza e di peso soprattutto a centrocampo. Il presidente Giovanni Pinnolo e i suoi collaboratori pensano di ingaggiare il mediano Dardanelli, attualmente al lavoro con i biancorossi. Contro il Savoia di Agovino rientrerà il centrocampista Ciaramitaro a centrocampo, domenica assente perché squalificato.

Contro i campani sarà una partita difficile, ma il Vittoria è reduce da due sconfitte consecutive. Nulla da dire sul 4-0 rimediato a Siracusa, ma in casa con il Modica il Vittoria avrebbe meritato di vincere. La sfortuna e il palo di Messina all’ultimo minuto hanno negato ai biancorossi almeno il pareggio.