Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Mercoledì 7 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:29 - Lettori online 1065
VITTORIA - 16/12/2015
Sport - Futsal: la squadra di Assenza ha offerto una convincente prestazione, tripletta di Saraniti

Sporting Vittoria batte Noci e risale in classifica

Ora si guarda al derby contro il Vittoria Calcetto, molto atteso nell’ambiente Foto Corrierediragusa.it

Sporting Vittoria-Noci: 5-2
Marcatori: Saraniti (V) - Mazarese (V) - Sportelli (N) - Saraniti (V); st. Saraniti (V) - Francesca Primavera (V) - Papapicco (N)


Tre gol di Teresa Saraniti aprono la strada al secondo successo in campionato per lo Sporting Vittoria (foto). Contro il Noci è stata una prestazione di buona qualità che ha messo in mostra un collettivo determinato ad uscire dalle parti basse della classifica. Saraniti ha realizzato la tripletta e si attesta ora a quota 8 nella classifica dei marcatori ma anche Primavera e le altre compagne hanno contribuito ad un successo che dà fiducia alla società.

«Contro il Noci – dice il vicepresidente Francesco Ficicchia - sono arrivati 3 punti conditi da una grande prestazione dell’intero collettivo. Dopo un avvio di campionato opaco, in queste ultime gare sta venendo fuori l´ottimo lavoro svolto da Mister Assenza. La squadra tiene bene il campo, trame di gioco e schemi risultano sempre più efficaci, ed inoltre atleticamente le ragazze sono al top». Lo Sporting si prepara ora ad affrontare il Vittoria Calcetto per un derby tutto da vedere e molto sentito nell´ambiente.