Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 18:19 - Lettori online 1056
VITTORIA - 27/09/2015
Sport - Futsal; per le biancorosse esordio in campionato il 4 ottobre contro il Rionero

Sporting Futsal da completare, serve un portiere

Sono arrivate già Teresa Saraniti, Luana Mazarese, Francesca Primavera e Claudia Ricupero, Claudia Sirna, Filomena Othmani Foto Corrierediragusa.it

Un ultimo tassello. E’ alla ricerca di questo il Direttore Sportivo del Vittoria Sporting Futsal, Luciano Di Vita (nella foto), per completare la rosa a disposizione del tecnico. Maurizio Assenza. La rosa, già competitiva, potrà di certo ben figurare nel prossimo campionato di serie A la cui partenza è fissata per il 4 Ottobre e che vedrà le vittoriesi in trasferta in casa del Rionero.

«La partenza di Laudi Amore e la mancata permanenza di Carmela Fertitta –spiega il Ds Luciano Di Vita-, ci induce a rituffarci nel mercato in cerca di un portiere. Seppur la presenza di Claudia Sirna, in prospettiva, ci garantisce sicurezza e potenzialità, siamo chiamati a rinforzare un reparto oggi in difficoltà numerica. Non disperiamo, è chiaro. La nostra è una piazza appetibile e che in questo anno e mezzo ha dimostrato serietà e rispetto degli accordi con le atlete locali e non.

Per il Direttore Sportivo biancorosso, parlano i colpi di mercato chiusi questa estate. La campagna acquisti condotta dal Ds ha portato in casa Vittoria nomi importanti come quelli di Teresa Saraniti e Luana Mazarese (Iron Team Palermo); Francesca Primavera e Claudia Ricupero (Vittoria Calcetto); Claudia Sirna (U.S. Caltagirone); Filomena Othmani (Salernitana Magna Grecia). Tra le cessioni, la giovane Verdiana Polizzi, oggi in forza all’Olimpia Zafferana; Laudina Amore e Michela Lunetto (F24 Messina); Catalina Barbu (Vittoria Calcetto).