Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 11 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:05 - Lettori online 664
VITTORIA - 27/08/2015
Sport - Futsal, serie A: gli acquisti salgono a quota sei per una squadra rinnovata

Claudia Ricupero al Vittoria Sporting Futsal

Ex capitano del Vittoria Calcetto. Due stagioni fa ha giocato nel Perugia e Castellana. 29 le reti della passata stagione in serie A Foto Corrierediragusa.it

Colpo a sorpresa per il Vittoria Sporting Futsal. Il Direttore Sportivo Luciano Di Vita impreziosisce una campagna acquisti tra le più attive in Serie A e ha perfezionato l´acquisto di Claudia Ricupero (nella foto con il ds Di Vita), universale classe 82, ex capitano della Vittoria Calcetto. Due stagioni fa ha giocato nel Perugia e Castellana. 29 le reti della passata stagione in serie A.

E’ stata una lunga trattativa –spiega il Ds Luciano Di Vita -, non semplice. Alla fine è prevalsa la volontà comune di mettersi in gioco per cercare di affrontare un campionato importante». Per il Presidente, Giovanni Di Natale, si tratta dell’approdo di «una storica giocatrice locale, a cui vanno riconosciute doti tecniche e atletiche di alto livello che l’hanno portata a sposare il nostro progetto. Claudia Ricupero è una giocatrice che ho sempre stimato e a cui va riconosciuta caparbietà e doti innate da autentica trascinatrice». La Ricupero vanta ben 58 reti totali in serie A. Con i suoi 29 centri, Claudia Ricupero, la scorsa stagione, è stata la terza marcatrice italiana di tutta la serie A.