Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 10:51 - Lettori online 1102
VITTORIA - 20/08/2015
Sport - Futsal, serie A: salgono in tutto a sei i nuovi acquisti del quintetto biancorosso

Quattro nuovi acquisti per lo Sporting Vittoria

Sono i portieri Carmela Fertitta e Claudia Sirna, il centrale Francesca Primavera, l’universale Luana Mazarese. Raduno precampionato da lunedì prossimo Foto Corrierediragusa.it

Quattro nuovi arrivi per lo Sporting Futsal che si appresta all´esordio nel campionato di serie A. Dopo gli arrivi di Saraniti e Othmani sono stati perfezionati gli acquisti di Claudia Sirna, portiere classe ’97, in arrivo dall’Usa Sport Caltagirone, Francesca Primavera, centrale difensivo classe ’85, Luana Mazarese (nella foto), universale classe ’93, proveniente dall’Iron Team Palermo, con il quale ha realizzato 11 reti nell’ultimo campionato di serie A; a chiudere il poker d’acquisti è Carmela Fertitta, portiere classe ’81 ex Real Five Fasano. Lo Sporting si presenta così molto agguerrito e ha alzato il tasso tecnico del quintetto.

L´allenatore Maurizio Assenza incontrerà per la prima volta vecchie e nuove giocatrici lunedì prossimo per il raduno precampionato. Dice il tecnico biancorosso: «La società sta lavorando benissimo per allestire una rosa all’altezza degli impegni che prevede la stagione prossima. Sono soddisfatto del lavoro fin qui svolto e da lunedì torneremo a saggiare le fatiche in sede di allenamento. Il Presidente, Giovanni Di Natale, ha completato intanto la composizione dell´organico dirigenziale. Ultimo tassello è il consigliere Giovanni Lazzaro. «Lazzaro è un elemento importante che già lo scorso anno ha dato manforte alla fase di start up della nostra giovane realtà. Sono certo che quest’anno saprà integrarsi e dare una grossa mano d’aiuto».