Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 2 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:28 - Lettori online 1323
VITTORIA - 25/07/2008
Sport - Calcio - Con l’arrivo di altri 4 giocatori l’organico è completo

Colpaccio del Vittoria: presi altri 4 atleti di buon livello

Sono Marchese, Ciaramitaro (unritorno), Scerra e Volpini. Il 28 luglio la squadra sarà al lavoro agli ordini di Carbonaro
Foto Corrierediragusa.it

Il nuovo Vittoria continua a crescere. Zitto zitto, il diesse Massimo Parisi sta facendo arrivare elementi di buona levatura tecnica che potrebbero fare bene alla squadra che si sta formando. Dopo il difensore Angelo Tasca, altri 4 ingaggi sono stati perfezionati.

Si tratta del trequartista Vincenzo Marchese, 37 anni, proveniente dal Caltagirone, Giuseppe Ciaramitaro 28 anni, centrocampista proveniente dalla Nissa, Giuseppe Scerra 29 anni, centrocampista proveniente dal Pozzallo-Ragusa, Michele Volpini, 20 anni, difensore proveniente dall´Aquila Grammichele.

Con questi ultimi inserimenti si puo´ considerare momentaneamente chiusa la campagna acquisti del Vittoria, almeno per quanto riguarda i movimenti in entrata. Il tempo e l’andamento della preparazione atletica consiglieranno se sfoltire la rosa o ingaggiare altri giocatori.

Il primo a iniziare il lavoro sarà il preparatore atletico Saro Marangio. La squadra, come già preannunciato, si radunerà lunedì 28 luglio in sede per iniziare gli allenamenti agli ordini dell’allenatore Giuseppe Carbonaro.