Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 22:43 - Lettori online 879
VITTORIA - 16/04/2015
Sport - Calcio, Eccellenza: si gioca domenica alle 16 al polisportivo modicano il play out salvezza

Vittoria in sofferenza ma avverte: "Modica, non ci sentiamo spacciati"

Solo 13 giocatori a disposizione ma i biancorossi vogliono salvare la categoria Foto Corrierediragusa.it

Il Vitttoria di Seby Catania si prepara per l’ultima partita della stagione in programma domenica prossima a Modica. In palio attraverso i playout la permanenza nel campionato di Eccellenza. Vittoria che dovrà lottare anche contro i pronostici al momento sfavorevoli, considerando il numero esiguo della rosa a disposizione – soltanto 13 i disponibili – e le 7 squalifiche dopo la partita sospesa con il Paternò lo scorso 22 marzo.

Dunque tutto in 90’. Domenica prossima sul campo della Contea ultimo atto di una stagione per i biancorossi rimasti a disposizione dell’ex allenatore modicano, oggi al Vittoria, Seby Catania. La squadra si è allenata in questo periodo tutti i giorni ogni pomeriggio, e rispetto all’ultima partita di campionato giocata proprio a Modica recupererà diversi giocatori acciaccati in precedenza. Il capitano De Vito, e compagni Saluto, Vittoria e Savoia faranno parte della gara insieme al resto della formazione biancorossa.

«Non siamo assolutamente spacciati – dicono dalla società ipparina – chi crede che il Vittoria sia già in Promozione di sbaglia di grosso. Daremo tutto fino all’ultimo minuto della partita per rimanere nella categoria e vincere il derby. Non commetteremo gli stessi errori dell’ultima occasione».