Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 3 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 11:08 - Lettori online 929
VITTORIA - 10/04/2015
Sport - Futsal: può arrivare giàdomenica nella traasferta al PalaDavolos di Comiso

Sporting Vittoria ad un passo dalla promozione in A

Mancano solo due turni alla fine del campionato e le biancorosse sono ben salde in testa alla classifica Foto Corrierediragusa.it

Il Vittoria Sporting Futsal è pronto a festeggiare la promozione in serie A. Manca pochissimo infatti per raggiungere l´obiettivo dichiarato di questa stagione. Per la formazione di Mister Assenza, il derby che si terrà alle 16 di domenica al Paladavolos contro il Diana Comiso, potrebbe tramutarsi nell’occasione di chiudere i conti con un turno d’anticipo.

Dice il presidente, Giovanni Di Natale: "Stiamo andando incontro al nostro obiettivo stagionale e lo facciamo dopo aver vinto la Coppa Italia regionale ed essere arrivati tra le formazioni più forti a livello nazionale, però per vincere il campionato c’è bisogno di massima concentrazione e di un ulteriore sforzo. Sono convinto che il gruppo avrà la capacità di rimanere compatto e concentrato. Non dobbiamo commettere l’errore di gridare vittoria prima del tempo. Sarebbe stupido».

Stessa lunghezza d’onda per il Direttore Sportivo, Luciano Di Vita, allo stesso modo concentrato sul derby. «Un derby è una gara a sé. Sappiamo quanto vale per noi la gara con il Comiso, ma non per questo dobbiamo farci prendere da una snervante tensione. Dobbiamo essere consapevoli delle nostre forze, ma avere rispetto dell’avversario. Sono certo che se il Vittoria farà il Vittoria, nessun obiettivo potrà esserci precluso. E’ per questo, per l’importanza della domenica, che vogliamo diventi la nostra domenica bestiale, chiamo a raccolta il nostro pubblico. Il sogno è vicino».