Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 10:51 - Lettori online 1073
VITTORIA - 08/07/2008
Sport - Vittoria ? Ingaggiati 4 giocatori per la prossima stagione

Il presidente Pinnolo al lavoro per fare la nuova squadra

Un portiere, un attaccante, un centrocampista e un difensore i primi colpi di mercato. Niente follie per l’obiettivo salvezza Foto Corrierediragusa.it

Il nuovo Vittoria cresce a piccoli passi e senza progetti ambiziosi se non il raggiungimento della salvezza. Il presidente Franco Caruso, da gran signore qual è, ha regalato la società al vice presidente Giovanni Pinnolo che ne ha assunto la direzione per allestire una formazione che possa figurare dignitosamente nel prossimo torneo di serie D.

Oltre ai nomi di cui si vocifera per il prossimo anno, Nicola Polessi fra tutti, la società ha annunciato i primi quattro ingaggi. Si tratta Gianni Baratto, attaccante del ’69, di Daniele Trombino, portiere dell’80, Santo Torre, centrocampista del ’76,di Marco Fichera, difensore del ’76.

Spetterà a Giovanni Pinnolo, dunque, non tradire le aspettative dei tifosi. Pinnolo ha cominciato dal ds Massimo Parisi, vecchia conoscenza biancorssa ai tempi del tecnico Nicola Dolce. Non si nascondono le difficoltà economiche della nuova società, per cui si tenderà al massimo risparmio per l’obiettivo salvezza.

A guidare la panchina, il tecnico locale Giuseppe Carbonaro. Il prof. Saro Marangio, vittoriese, sarà il preparatore atletico. Fissata anche la data del ritiro: il 28 luglio in sede, poi forse trasferimento nella sede più fresca di Chiaramonte Gulfi.