Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 3 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:41 - Lettori online 683
VITTORIA - 01/03/2015
Sport - Calcio, Eccellenza: si gioca la decima di ritorno, mancano solo quattro partite ai biancorossi

Trasferta proibitiva per il Vittoria sul campo della capolista Siracusa

Il presidente Barravecchia ha chiesto alla squadra il massimo impegno per conquistare la salvezza diretta Foto Corrierediragusa.it

Trasferta proibitiva per il Vittoria. Sul campo della capolista Siracusa il pronostico è decisamente chiuso ma i biancorossi vogliono metterci tanta buona volontà e grinta per uscire almeno con un punto dal "DeSimone". Il Vittoria si trova ai margini della zona play out e il calendario, con ancora un turno di sosta da osservare per i biancorossi, non favorisce di certo il Vittoria.

Il presidente Barravecchia ha chiamato a raccolta la squadra spronandola a dare il meglio anche per riscattare le ultime deludenti prestazioni e la caduta verticale in classifica. Ai biancorossi,dopo Siracusa, restano solo due partite in casa, S. Pio X e Paternò, ma ci sarà darecuperare la gara conl´Igea Virtus, sospesa domenica scorsa e due fuori, Scordia e il derby con il Modica. Questa la probabile formazione che scenderà in campo al "De Simone": Scalogna, Commendatore, Vittoria, De Guido, De Vito, Aliano, S. Esposito, Crisafulli, Santarpia, V. Esposito, Russo.