Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 6 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 9:19 - Lettori online 1616
VITTORIA - 13/12/2014
Sport - Calcio, Eccellenza: sosta di campionato per i biancorossi e la società cerca di operare sul mercato

Grandi manovre al Vittoria. Fichera al Siracusa, Di Mauro e Di Carlo restano?

Si tentano le piste Calabrese, Job o Panatteri, sono stati tesserati i centrocampisti Manuello e Giudice Foto Corrierediragusa.it

Il Vittoria a riposo forzato può impegnare tutte le sue risorse interamente al calcio mercato. La squadra di Campanella si gode il secondo posto in classifica dopo la goleada rifilata inaspettatamente al Modica e cerca di potenziare l’organico definitivamente. Una pausa che l’allenatore ha definito provvidenziale in un momento di delicata riflessione.

Il temuto smantellamento dopo le partenze di alcuni giocatori importanti non c’è stato. Anzi, la società sta cercando di rimediare con nuovi innesti di grande valore. Se Fichera è andato al Siracusa e Gallipoli allo Scordia, si sta facendo di tutto per riportare fra i pali il portiere Di Carlo. Di Mauro è ancora nella rosa del Vittoria. Partendo da queste certezze, la società è impegnata per ingaggiare due juniores.

L’altro reparto da potenziare è l’attacco. Mentre si tentano le piste Calabrese, Job o Panatteri, sono stati tesserati i centrocampisti Manuello e Giudice. Con queste premesse il Vittoria osserva il turno di riposo domani e si prepara al ritorno in campo per difendere il secondo posto in classifica, forte dei 25 punti già conquistati.

(nella foto: Fabio Citronella)