Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 18 Dicembre 2017 - Aggiornato alle 0:22 - Lettori online 900
VITTORIA - 30/06/2008
Sport - Vittoria ? Il nuovo allenatore è Giuseppe Carbonaro

Via la crisi dal Vittoria Calcio: cessione a un nuovo sodalizio

La società passa gratis ai dirigenti Floridoro, Licitra e Pinnolo Foto Corrierediragusa.it

Fine della crisi per il Vittoria Calcio. L´ormai ex presidente Franco Caruso ha ceduto la società, a titolo gratuito, ai dirigenti locali Floridoro, Licitra e Pinnolo.

Il nuovo presidente del sodalizio biancorosso sarà Giovanni Pinnolo, coadiuvato da Salvatore Floridoro e Angelo Licitra. Dal punto di vista tecnico sarà attuata una politica tesa alla valorizzazione dei giovani del vivaio. Questa almeno l´intenzione del nuovo allenatore Giuseppe Carbonaro, nome già noto nell´ambiente vittoriese. In questo modo di tenterà di non far morire il calcio locale, valorizzando i più promettenti tra i giovani calciatori del posto.

Lo staff biancorosso rivolge un plauso all´ex presidente Franco Caruso che fino all´ultimo, nonostante le ben note difficoltà economiche, ha dimostrato profondo attaccamento ai colori biancorossi, cedendo la società a titolo gratuito dopo aver iscritto il Vittoria al prossimo campionato di serie D 2008/2009.

Un´evoluzione a sorpresa che ha scacciato la crisi che da giorni permeava la società biancorossa, mettendone a rischio il futuro e determinando la concreta possibilità della scomparsa del calcio da Vittoria.