Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 5 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 0:33 - Lettori online 772
VITTORIA - 14/10/2014
Sport - Futsal: le vittoriesi sono prime con lo Zafferana

Futsal Vittoria vince sfida al vertice con Siracusa

Le ragazze di Francesco Melfi hanno recuperato lo svantaggio iniziale Foto Corrierediragusa.it

Continua a vincere lo Sporting Vittoria Futsal di Francesco Melfi. Anche a Siracusa, in occasione dell’ultima gara di campionato, le atlete biancorosse del calcetto a 5 femminile, sono riuscite ad imporsi con il risultato finale di 4-3. Adesso è primo posto in classifica insieme con lo Zafferana.

A Siracusa, dopo un avvio lampante delle padrone di casa (2-0), la rimonta dello Sporting Futsal non si fa attendere, e con le reti di Primavera e Palumbo il primo tempo si chiude così sul 2-2. Nella riprese il Vittoria è ancora più determinato: prima Francesca Privitera e poi Michela Lunetto (ultimo arrivo in casa biancorossa) siglano immediatamente il 2-4. Solo a pochi minuti dalla fine la terza rete aretusea fisserà il punteggio sul 3-4.

«E’ stata una gara difficile da vivere per i deboli di cuore – racconta il presidente Giovanni Di Natale - Le due formazioni si sono date battaglia ed hanno dimostrato di valere l’attuale posizione in classifica. Da oggi siamo primi in condominio solo con lo Zafferana. Credo – aggiunge Di Natale – che le ragazze meritano questo momento. Sono certo lo meriti tutta la società e quella parte di Vittoria sportiva che ci sostiene dall’inizio. A loro dedichiamo questa vittoria».