Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:45 - Lettori online 852
VITTORIA - 07/10/2014
Sport - Calcio a 5: la neonata società vittoriese punta alla promozione

Il Vittoria Sporting Futsal è già una bella realtà

Successo netto contro Palermo per 6-0 e domenica scontro diretto a Siracusa con una squadra pretendente alla promozione Foto Corrierediragusa.it

Il Vittoria Sporting Futsal (nella foto) archivia la pratica Palermo con un 6 a 0 che ha visto le ragazze di Mr. Melfi in grande spolvero. Spietate in avanti ed attente in fase difensiva non c´è stata partita al Palazzetto dello Sport. Le reti segnate salgono a ventuno (la media di 7 a partita) e quelle subite rimangono a cinque (1.6 a partita). Anche questo dimostra come il lavoro di Mr. Melfi stia venendo fuori. Tre reti per tempo hanno archiviato la gara contro le palermitane. Doppietta per il capitano Concetta Primavera e la neo tesserata Michela Lunetto. Un gol a testa per Francesca Primavera e Verdiana Polizzi, che confermano la propria pericolosità in avanti. Per il resto normale amministrazione con il totale controllo della gara.

Le parole del presidente, Giovanni Di Natale, fotografano il momento: "Le nostre ragazze stanno rispondendo al meglio. Domenica a Siracusa misureremo la nostra forza al cospetto di un avversario che come noi ambisce al successo finale. Sarà più che mai importante – aggiunge – dimostrare la forza di questo gruppo che è stato creato per ben figurare".