Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 6 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:04 - Lettori online 1456
VITTORIA - 06/09/2014
Sport - Calcio, Eccellenza: Nobile e Strano non giocheranno perchè squalifcati

Contro l´Acireale il Vittoria cerca i primi 3 punti davanti ai propri tifosi

In campo Gaetano Di Mauro, centrocampista, ex Modica, Siracusa e Vibonese Foto Corrierediragusa.it

E´ un classico dei campionati siciliani. Vittoria e Acireale si sfidano per la prima di campionato al "Comunale" e attendono buone notizie, ognuno per la sua parte. Il Vittoria ha cambiato pelle ma ha mantenuto l´allenatore della scorsa stagione insieme ai suoi fedelissimi. L´Acireale è un´incognita ma alle spalle una buona società e soprattutto aspira ad una posizione di primo piano. Il Vittoria vuole cominciare bene e continuare il trend positivo iniziato in Coppa Italia, successo esterno a Modica e pari casalingo.

Campanella schiererà la formazione tipo anche se dovrà fare a meno del centrale Nobile, che probabilmente sarà sostituito da Di Rosa e di Strano; i due giocatori sono entrambi squalificati. Sarà in campo Gaetano di Mauro,ultimo arrivo in casa biancorossa. Il centrocampista ex Modica, Siracusa, Vibonese, è giocatore esperto e di qualità e darà peso e consistenza a tutto il reparto.

Questa dunque la probabile formazione secondo lo schema caro a mister Campanella, il 4-3-3: Di Carlo tra i pali, in difesa quartetto con Russo, Maimone, Citronella e Di Rosa. A centrocampo Fichera, Di Mauro e Privitera. In avanti tridente con Bevilacqua, Talarico e Rametta.
La gara inizia alle 16.