Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Mercoledì 7 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:17 - Lettori online 915
VITTORIA - 31/08/2014
Sport - Calcio Eccellenza: Negli spogliatoi del Comunale sono tutti soddisfatti

Campanella: "Primo tempo ubriacatura totale". Filicetti contento del suo Modica

I rossoblu aspettano il rientro del difensore Lao, il Vittoria tratta Gaetano Di Mauro
Foto CorrierediRagusa.it

Tutti contenti a fine gara, anche se a passare il turno è il Vittoria per via della differenza reti. Il 2-1 dell’andata a Modica, sommato al 4-4 del ritorno è stato utile a biancorossi per accedere al turno successivo.

Luca Filicetti (foto), che della squadra è il faro in campo e in panchina, la squadra ha giocato bene in prospettiva del campionato che comincerà domenica prossima. «Alla coppa ci tenevamo- dice l’allenatore-giocatore, ma avete visto come è andata. In prospettiva del torneo mi ritengo soddisfatto della prova di Vittoria. Abbiamo avuto in mano il successo, dovevamo essere più cinici, invece ci siamo fatti raggiungere». Filicetti ritiene il Modica già pronto all’80%. Sarà al massimo quando rientrerà il difensore centrale Lao dall’infortunio.

Giovanni Campanella non si è ancora ripreso dallo choc del primo tempo. «Perché quella formazione? Domenica prossima Strano sarà squalificato, volevo provare nuovi schemi giù collaudati in allenamento. Sono riuscito a riprendere la gara nella ripresa dopo un’ubriacatura generale». La società è in trattative con Gaetano Di Mauro, ex Vibonese, il centrocampista di quantià e qualità che si sta cercando.