Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 10:52 - Lettori online 735
VITTORIA - 23/08/2014
Sport - Calcio, Eccellenza: mancheranno Cocimao infortunato ed il giovane portiere Amendola

Giovanni Campanella: "Vittoria incompleto ma teniamo alla Coppa"

In campo sfida tra ex, Citronella, Strano e Rametta che hanno militato nel Modica nella scorsa stagione Foto Corrierediragusa.it

Vittoria quasi al completo nel derby contro i rossoblù. Manca Cocimano per la frattura alla clavicola; il giocatore ne avrà ancora per tre settimane prima di riprendere gli allenamenti. Assente anche Bevilacqua che si è aggregato ai compagni solo da qualche giorno. Giovanni Campanella (nella foto) proverà la formazione tipo, probabilmente schierando solo un attaccante ed un folto centrocampo.

In porta ci sarà il giovane Di Carlo visto che Amendola non è in grado di scendere ancora in campo. Difesa a quattro con l´ex Citronella a guidare il pacchetto arretrato con Di Rosa e Russo sugli esterni e Nobile altro centrale. A centrocampo Iapichino, Privitera e Fichera. Sugli esterni la scelta di Campanella potrebbe cadere su Denina e Talarico a meno che il tecnico non scelga come coppia d´attacco Strano a fianco di Rametta entrambi ex del Modica. "Non facciamo mistero- dice Campanella- la Coppa Italia ci interessa tanto quanto il campionato. Ci poniamo obiettivi modesti, ma questa squadra vuole stupire. E le condizioni ci sono tutte. Siamo incompleti, ma daremo tutto".