Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 12:04 - Lettori online 722
VITTORIA - 05/05/2014
Sport - Calcio, Eccellenza: il titolo è di proprietà del presidente

Tutto fermo al Vittoria. Quali sono i progetti del presidente Barravecchia?

Bisogna intanto saldare i giocatori della stagione appena conclusa Foto Corrierediragusa.it

Ancore poche novità in merito alla nuova stagione dei biancorossi. E notizie ne arrivano di poche pure da Salvatore Barravecchia, dove fino ad oggi non si registrano particolari movimenti, e con un titolo, di conseguenza, rimasto nelle sue mani in attesa di definizione futura. Iscrizione in Eccellenza? Passaggio di mano con consegne di proprietà? Tutto ancora da capire e decifrare.

Le numerose difficoltà economiche che lo stesso presidente del Vittoria calcio ha già reso note in più occasioni potrebbero portare il soggetto interessato anche alla cessione del titolo (dovrebbe essere gratuita) ad una nuova cordata nel caso in cui almeno una dovesse interessarsene.

Dunque le immancabili problematiche economiche potrebbero nuovamente stravolgere il futuro della società vittoriese, quest’anno salva in Eccellenza al termine di un campionato cominciato bene e conclusosi con la salvezza. Adesso, sciolto l’organico e con esso anche l’asse dirigenziale rimangono altre le priorità, come ad esempio il saldo delle mensilità e dei rimborsi spese da pagare ai giocatori.