Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:18 - Lettori online 590
VITTORIA - 22/03/2014
Sport - Calcio, Eccellenza: è la penultima gara che i biancorossi disputeranno al "Comunale"

Vittoria al completo contro il Rosolini. Vuole vincere davanti al suo pubblico

Buono il morale degli uomini di Campanella dopo il successo di domenica scorsa nel derby contro il Modica Foto Corrierediragusa.it

Biancorossi tutti a disposizione per la penultima partita in casa della stagione (ma è probabile che si tratti dell’ultima apparizione considerate le intenzioni del Mazzarà sempre più vicino all’idea della rinuncia). Contro il Rosolini allo stadio Comunale non mancherà nessuno dei biancorossi, tra l’altro c’è da registrare il rientro in gruppo anche di Patti che ha finito di scontare i due turni di squalifica. Nessun problema di uomini e formazione dunque per Giovanni Campanella (nella foto), che domenica scorsa a Modica ha centrato insieme ai suoi giocatori la salvezza.

Non è stato un cammino facile ma i biancorossi sono usciti fuori alla lunga dimostrando di mantenere con merito la categoria. Ma la gara di oggi si preannuncia comunque motivata, perché il Rosolini crede ancora in un possibile passo avanti verso lo stesso obiettivo raggiunto con anticipo dai biancorossi. La salvezza dei siracusani passa anche dal Comunale e dalla gara di potrebbero uscir fuori nuove dinamiche.