Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:47 - Lettori online 1051
VITTORIA - 03/10/2007
Sport - Calcio - Coppa Italia turno infrasettimanale

Vittoria impegnato a Siracusa

Oggi alle 18 al "De Simone" Foto Corrierediragusa.it

La disfatta di Caserta proprio non ci voleva. Dura da digerire per le varie occasioni sprecate e per il pesante numero di reti subiti (ben 5!) la quinta giornata di campionato, serie D girone I, se n´è ormai andata lasciando al Vittoria nulla di positivo.

Lieta notizia riguarda invece Di Piazza. L’attaccante vittoriese, che destava preoccupazioni per il recente infortunio si è ripreso pienamente.

Nonostante il momento critico mister Romano dimostra serenità e oggi pomeriggio alle 18:00 i suoi uomini saranno nuovamente chiamati in campo per il turno infrasettimanale di coppa Italia. I biancorossi saranno di scena al De Simone di Siracusa per disputare il secondo turno di coppa. Il riscatto si attende immediato. Romano dovrebbe dare più spazio alle seconde linee. Questa la probabile formazione: Carroccia; Privitera, Fallea, Cangiano, Santonocito; Romeo, Carrozza, Cervillera; Dalì, Mandarano, Savonarola. A dirigere l’incontro sarà Salvatore Russo della sezione di Barcellona, assistenti Rosanna Cavoli di Pavia e Fabio Fidotta di Enna.

Intanto, le notizie riguardanti la disponibilità del Comunale di Vittoria sono ormai ben chiare. La commissione di controllo ha dato il via libera per l’agibilità in ogni settore del Comunale e Domenica prossima l’undici di Romano ospiterà la capolista Gelbison Cilento fra le proprie mura.

Settimana intensa, dunque, per la squadra ipparina che oltre a dover fare i conti con due delle compagini più blasonate del campionato, dovrà dare pronta risposta ai suoi tifosi dopo le ultime disavventure.