Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:45 - Lettori online 834
VITTORIA - 27/09/2013
Sport - Calcio, Eccellenza: trasferta su un campo difficile dopo lo stop interno con il Misterbianco

Vittoria contro F. C. Acireale: scontro al vertice tra due protagoniste

Rientra Fabio D’Agosta ma mancherà Russo per un problema alla spalla Foto Corrierediragusa.it

Viottoria pronto perla trasferta sul campo dell´F.C. Acireale, che in settimana si è visto annullare il successo in trasferta contro il S. Pio X. La partita dovrà essere ripetuta e la classifica dunque potrebbe cambiare,

Considerando, dunque, il possibile sorpasso in classifica esattamente a danno degli acesi, la società biancorossa torna a chiarire: "Per noi vale solo il campo, e faremo il possibile per vincere e riscattare la brutta prestazione di domenica scorsa contro il Misterbianco. L´imperativo è disporre di massima concentrazione".

Opportuno marcare la linea in maniera così diretta, perché dopo la bella lezione ricevuta dal Misterbianco (guai a sottovalutare una partita dal nome del blasone) giungono adesso due trasferte insidiose dove occorrerà ricavare il massimo ottimizzando forze e uomini a disposizione. Fermo il difensore Russo per un fastidioso problema alla spalla, di buono Lorenzo Alacqua recupera quasi totalmente (ma lo vedremo soltanto sul campo) l’atleta che finora è mancato di più. Ovvero l’attaccante Fabio D’Agosta.