Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:44 - Lettori online 1024
VITTORIA - 20/09/2013
Sport - Calcio, Eccellenza: biancorossi con il vento in poppama non devono distrarsi

La capolista Vittoria ospita il Misterbianco e vuole i 3 punti

Grazie al progetto "In Curva Gratis" ingresso libero (fino a 18 anni) per i ragazzi in curva «Turi Ottone» Foto Corrierediragusa.it

Smaltite fatiche e gioie dell´importante successo a Siracusa, i biancorossi di Alacqua si concentrano adesso sul Misterbianco, prossimo impegno del Vittoria al "Comunale". Sei punti in classifica dopo due giornate di campionato non arrestano la fame di vittorie per il gruppo del presidente Giovanni Manoforte, il quale, attraverso un comunicato della società, torna a rilanciare l´attenzione.

"Non sottovalutiamo il Misterbianco – comunicano i dirigenti – si tratta di una squadra che da tante stagioni ormai milita in Eccellenza. Di certo un organico tutto tranne che sprovveduto. Dopodiché toccherà a noi dare il massimo come sempre per provare a vincere l’incontro".

Ed infine il progetto "In Curva Gratis" con ingresso libero (fino a 18 anni) per i ragazzi in curva «Turi Ottone»: "Perché vogliamo – specifica la società in un comunicato – che lo stadio torni a riempirsi come si deve in occasione delle partite casalinghe. Questo gruppo se lo merita; il Vittoria è in testa alla classifica e per restarci dovrà sempre avere il supporto dei suoi tifosi".