Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 3 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:41 - Lettori online 897
VITTORIA - 22/04/2008
Sport - Tennis femminile

La Virtus Tennis Vittoria vince
anche a Genova per 3 a 1

Le ragazze del presidente Marangio vicine ai play off Foto Corrierediragusa.it

Altro risultato utile per la Virtus Tennis Vittoria. Le ragazze del presidente Angelo Marangio, sinora imbattute, vincono in trasferta contro il C.T. Genova per 3-1 e si avvicinano sempre di più ai play-off. Il tanto atteso obiettivo, che significherebbe anche matematica salvezza, è ormai alle porte.

Un cammino finora esaltante: 3-1 a Palermo nella gara d’esordio, 4-0 in casa ai danni della Roma e altro sonante 3-1, stavolta in casa del Genova. I presupposti per arrivare ancora più in alto ci sono tutti. A confermarlo il trainer della squadra Salvatore Pluchino: «Stiamo disputando davvero un’ottima stagione. Non pensavamo sinceramente di ottenere tre vittorie in altrettante partite, cresciamo ogni gara sempre di più.

Adesso vogliamo conquistare la salvezza al più presto e qualificarci per i play-off. Per noi questa è una stagione da incorniciare. Disputare un campionato prestigiosissimo, come quello di B, è una fortuna che stiamo onorando nel migliore dei modi. Le gare, però - conclude il trainer-, non sono ancora finite. Abbiamo parecchi scontri difficili da affrontare, ma in ogni caso sono sicuro che raggiungeremo il nostro obiettivo. La serie A sarebbe un sogno, ma per adesso non bisogna assolutamente pensarci».