Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 3 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:41 - Lettori online 1029
VITTORIA - 29/07/2013
Sport - Calcio, Eccellenza: tutti presenti al raduno, la preparazione al "Comunale"

Vittoria già al lavoro agli ordini di Alacqua. Rosa da completare con 2 attaccanti

Fabio D’Agosta sarà il capitano di una squadra giovane e motivata Foto Corrierediragusa.it

Il Vittoria è già al lavoro. Il nuovo tecnico Lorenzo Alacqua (nella foto) ha portato la squadra in ritiro da giovedì scorso per prepararsi in vista dei primi impegni agonistici della stagione (coppa Italia e campionato). Al momento le sedute di allenamento vengono svolte al "Comunale" di Vittoria e nell´attesa di aggregare in rosa un altro paio di attaccanti, la società biancorossa ha comunicato l´attuale rosa del gruppo.

Questi i nuovi acquisti del Vittoria: in porta Virgilio Vitale, Amendola (´97) Caruso (´96) e Panarello ( ´95). Poi il resto della rosa con Giuseppe Zappalà, Andrea Puzzone, Giuseppe Casisa, Ronny Valerio, Francesco Alosi, Omar Diop, Maurizio Dell´Oglio, Alex Dimitrescu, Leandro Di Rosa, Andrea Russo, Fabio D´Agosta, Chinsi, Luigi Iapichino, Andrea Giudice, Salvatore Gurrieri, Saracino, Lavigna, Faranna, VAvanzino, Commendatore, Ragusa, Iapichella, Giarratana, Favarotta, Iacquez.

"Stiamo completando l´organico - dice il presidente - A breve prenderemo altri due centravanti ed il nuovo Vittoria dovrebbe essere al completo. Con il tecnico grande sintonia. Speriamo di fare davvero un ottimo campionato per i nostri tifosi".