Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 6 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 20:40 - Lettori online 1557
VITTORIA - 05/07/2013
Sport - Volley: la tormentata stagione della società vittoriese verso una fine ingloriosa

Il titolo del Kamarina sarà ceduto allo Scordia?

E’ l’epilogo di una vicenda societeria ricca di colpi di scena anche se l’accordo non è stato ancora concluso Foto Corrierediragusa.it

Probabile addio alla B2. Fonti ancora non ufficiali (ma sembra che l’accordo sia in dirittura d’arrivo) parlano di una cessione del titolo vittoriese di serie B ad un’altra società. Si tratterebbe dello Scordia. Un’ipotesi, quest’ultima, facilmente immaginabile dopo la recente e fallimentare stagione vissuta in ambito societario.

Altre voci piuttosto insistenti parlano anche di una precedente offerta del titolo alla società Pro Volley Team di Modica, che milita in serie C. Ma i modicani avrebbero a sua volta rifiutato causa deficit economico non sufficiente per una categoria onerosa quale la serie B2. Qualora le indiscrezioni relative alla scomparsa della Prima squadra vittoriese si rivelassero fondate ed ufficiali, il Kamarina scomparirebbe dai professionisti a distanza di appena un anno dalla promozione tra i cadetti. Nient’altro che di un finale ricco di amarezza e delusione. Oltretutto è ancora in corso la querelle degli stipendi, con le atlete Daniela Cianflone, Daniela Giallongo e Martina Annaro in piena lotta legale con la società.