Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:21 - Lettori online 1184
VITTORIA - 02/07/2013
Sport - Calcio: sciolto il rapporto con Giovanni Campanella il presidente pensa al futuro

Nuovo allenatore per il Vittoria. Sarà Orazio Pitadella?

A giorni la scelta ufficiale della società che vuole andare cauta sulla scelta per non sbagliare Foto Corrierediragusa.it

Per il nome del nuovo allenatore del Vittoria è soltanto questione di ore. Dopo la non riconferma ufficiale del tecnico etneo Giovanni Campanella, il nome più gettonato sembra essere quello di Orazio Pidatella. Oltre all´ex Palazzolo studiata anche la pista che porta a Bellinvia. Ma la società del presidente Giovanni Manoforte non vuole ancora sbilanciarsi; l´accordo ufficiale si prevede infatti per la giornata di giovedì.

"Ancora qualche altro giorno e renderemo noto il prossimo allenatore del Vittoria. Una scelta condivisa in pieno con tutti gli altri soci del gruppo".

Il presidente dei biancorossi torna subito dopo sulla mancata riconferma di Campanella: "Con Campanella – conferma il presidente del Vittoria – abbiamo trascorso una stagione in grande sintonia. Un campionato esaltante dove per poco non riuscivamo a compiere l’impresa. Ma nel calcio si è costretti a prendere delle decisioni, a volte anche inaspettate, e così, dopo aver valutato approfonditamente ognuno le proprie opportunità, si è giunti di comune accordo alla non riconferma. Normale che possa accadere in un contesto come il nostro. In ogni caso – tiene a sottolineare Manoforte – il rapporto personale con Campanella non è mutato di una virgola. Ci siamo lasciati in ottimi rapporti e senza nessun tipo di rancore. Semplicemente scelte professionali diverse".