Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Mercoledì 7 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:29 - Lettori online 1154
VITTORIA - 16/04/2008
Sport - Tennis - 4 a 0 contro la Ct Euro Roma

Virtus tennis Vittoria scatenata: seconda vittoria consecutiva

La promozione appare sempre più a portata di mano Foto Corrierediragusa.it

La Virtus Tennis Vittoria non si ferma più. 4-0 al C.T. Euro Roma e seconda vittoria consecutiva in campionato. Un inizio così fa davvero ben sperare in ottica promozione. Oltretutto, vincendo la prossima gara contro il Genova, la qualificazione ai play-off per la squadra di mister Pluchino sarebbe matematica. Un match, dunque, che potrebbe decidere le sorti dell’attuale campionato di serie B.

Una vittoria, quella contro la formazione della capitale, che ha reso tutti soddisfatti. Ospite d’onore fra il pubblico anche il sindaco della città Giuseppe Nicosia (nella foto insieme alla squadra), che al termine dell’incontro si è congratulato personalmente col presidente della Virtus, Angelo Marangio. Battere una squadra blasonata come la Roma non era facile, ma l’impresa è stata ottenuta grazie alle ottime prestazioni di Savarise e compagne. Questi i risultati dei singoli:

Haidner vs Ballarini 6/2 6/3;
Savarise vs Bavassano 6/3 7/6;
Porchia vs Matera 6/4 7/5.


Per quanto riguarda il doppio:

Porchia, Savarise vs Bavassano e Sacchi 6/1 6/1.

Felice anche il direttore tecnico della società Salvo Pluchino: «Abbiamo vinto meritatamente contro una compagine competitiva. Complimenti alle ragazze, hanno dimostrato un grande carattere. Adesso- aggiunge Pluchino- pensiamo già alla prossima gara contro il C.T. Genova, in palio ci sono i play-off. Ottenerli in anticipo sarebbe un grandissimo risultato.

(Nella foto lo staff della Virtus tennis Vittoria con il sindaco Giuseppe Nicosia)