Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 19:51 - Lettori online 1131
VITTORIA - 19/01/2013
Sport - Calcio: biancorossi in trasferta col morale alto

Il Vittoria sfida la capolista a Capo d’Orlando

Il presidente Manoforte suona la carica: «Andiamo lì per fare risultato pieno». Campanella recupera Citronella. Fuori Moring e Gurrieri

«A Capo d’Orlando per fare risultato». Il presidente del Vittoria Giovanni Manoforte lancia la carica, ed in prossimità dell’importantissima sfida al vertice contro l’Orlandina, per i biancorossi arriva il momento di sbilanciarsi. «Adesso che la classica si mantiene alta – continua il presidente - non possiamo mollare. A Capo d’Orlando andremo con tutte le convinzioni necessari».

Spirito giusto con il quale affrontare un avversario temibile come l’Orlandina. La capolista del campionato d’Eccellenza vanta al momento più 5 in classifica dopo appena 18 giornate. Con i 33 punti del Vittoria ed una salvezza quasi alle spalle, per i biancorossi di Giovanni Campanella si può parlare già di un grande campionato. Ma il più bello deve ancora arrivare; c’è un intero girone di ritorno da svolgere e la tentazione playoff si fa sempre più forte domenica dopo domenica.

Contro la capolista squadra quasi al completo per il tecnico etneo. Recuperato al centro della difesa Fabio Citronella, mentre rimarranno fuori per infortunio l’esterno Moring ed il centrocampista Gurrieri.